img

Super Paradise Beach

Si dice che non si possa visitare Mykonos senza passare qualche ora nella deliziosa Super Paradise Beach! La spiaggia si trova proprio accanto all’altrettanto nota Paradise Beach ed è raggiungibile con il regolare servizio di taxi acquatico disponibile da Platis Yialos oppure con gli autobus locali. La Super Paradise Beach è considerata una delle più belle spiagge della Grecia, molto ben attrezzata e sempre incantevole grazie alle sue acque cristalline e alla caratteristica sabbia dorata presente su tutta la baia. È anche la più famosa spiaggia omosessuale di tutta la Grecia, comunque frequentatissima sia dal mondo gay che da quello etero per la sua vivacità dal sapore internazionale e per la qualità del divertimento.

Frequentata per lo più da giovani, è una località consigliata anche alle famiglie, perfetta per intrattenersi fino a pomeriggio inoltrato per la bellezza del panorama che si gode da lì e per la sua particolare posizione sempre al riparo dal vento forte della zona, il che permette di godersi la spiaggia in totale tranquillità. Dato che si tratta di una località balneare celebre in tutto il mondo, la Super Paradise Beach in alta stagione diventa molto affollata, soprattutto dalle 16 in poi, quando si comincia già ad animare di ballerini, musica e cocktail.

La spiaggia è nota infatti soprattutto per party e dj set, che durano dal pomeriggio alla mattina seguente grazie alla presenza del Jackie O’, il locale che si trova nella parte alta della spiaggia. Durante il giorno è uno stabilimento balneare veramente tranquillo, con un ottimo servizio offerto ai turisti, che comprende non solo lettini comodi e imbottiti, ma anche un rapido cambio degli asciugamani ed un bar che vi permette di consumare quello che volete senza muovervi dal vostro ombrellone. Nel caso in cui preferiate alzarvi, allora dovete provare l’ottimo servizio ristorante, che vi permette di assaggiare le specialità della tradizione culinaria greca in un ambiente davvero unico e particolare. I prezzi sono molto ragionevoli, anche in alta stagione, il che lo rende un luogo perfetto soprattutto per i turisti più giovani. Per chi invece preferisce risparmiare, la Super Paradise Beach prevede anche una piccola porzione di spiaggia libera, dove potete trascorrere tranquillamente la vostra giornata, lontani dal caos degli stabilimenti vicini.

Mappa di Mykonos

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook Twitter Google Pinterest SmsS Email