Noleggio mezzi a mykonos

Noleggio scooter, auto e barche


Se avete intenzione di muovervi per Mykonos il più possibile, così da scoprire davvero tutte le bellezze naturali ed artistiche del territorio, la soluzione migliore è quella di prendere una macchina o un motorino in uno dei tanti noleggio mezzi che sono presenti sull’isola. In realtà, la proposta delle strutture va ben oltre questa, perché avrete l’occasione di noleggiare una jeep per organizzare escursioni alla scoperta dei bei luoghi dell’entroterra (soprattutto nel caso si trovino in collina), oppure di prendere una bicicletta per girovagare comodamente tra le piccole stradine di Mykonos Town e lanciarvi all’esplorazione del bel quartiere di Little Venice. Ma se davvero dovete scegliere un mezzo comodo per muovervi qua e là per l’isola, quello è senza dubbio lo scooter: le strade del territorio sono perfette per essere percorse su un mezzo a due ruote, con il vento che vi soffia tiepido sul viso e con la possibilità di raggiungere spiagge dove la macchina non può arrivare.

Noleggiare un mezzo, qualunque esso sia, non vi sarà affatto difficile perché ci sono strutture sparse praticamente ovunque. Ovviamente potete prendere subito il vostro mezzo in aeroporto, così da poter cominciare subito a muovervi liberamente, senza dover sottostare agli orari delle navette o spendere cifre esorbitanti per un taxi. Altrimenti troverete strutture apposite tra le strade di Mykonos Town o nei dintorni delle principali località balneari frequentate dai turisti di tutte le età. Anzi, dovete considerare che l’isola vi offre addirittura la possibilità di noleggiare una barca, per andare alla scoperta delle piccole calette nascoste lungo il litorale o semplicemente trascorrere una giornata in mare aperto, lontani dalla confusione delle baie più note del territorio.

Le regole per il noleggio mezzi sono piuttosto semplici ed uguali in qualunque distretto della Grecia continentale e non: dovete aver compiuto 21 anni ed essere in possesso di patente di guida e documento di identità al momento in cui prenderete in carico la macchina o lo scooter che avete scelto. Ricordatevi di guidare con prudenza, soprattutto la sera quando tornate dai locali notturni della costa, perché i controlli sull’isola sono abbastanza ferrei e nessuno vuole rovinarsi la vacanza per un motivo di questo tipo.

Richiedi Preventivo su Mykonos

il preventivo è gratuito e senza vincoli.
In genere viene fornito in giornata o comunque entro le 24h

Il preventivo è omnicomprensivo e gratuito

Prosegui