Migliori locali di mykonos

Migliori locali di Mykonos


Mykonos, si sa, gode dell’incredibile fama di isola del divertimento, soprattutto se si pensa alle feste e serate organizzate nei migliori locali del territorio. E non si tratta soltanto di discoteche o night club, perché questa incredibile metà turistica offre un’infinità di bar e caffetterie perfette per un aperitivo al calar del sole, quando il cielo si colora di rosa e sull’isola cala un’atmosfera magica e romantica. Ci sono anche tanti alberghi di lusso che offrono la possibilità di trascorrere la serata su splendide terrazze dalla vista panoramica mozzafiato, ideali soprattutto per le coppie in vacanza alla ricerca di una location elegante ed intima.

I bar di Mykonos

Prima ancora di lanciarsi nelle discoteche che si trovano nei dintorni del litorale, celebri in tutto il mondo per l’organizzazione di feste e serate dal divertimento sfrenato, non potete non passare in uno dei bar dell’isola per degustare cocktail prima ancora che i club diano inizio alla serata. Passate pure al Down Under Bar, in assoluto il più antico di Mykonos, dove attira turisti da tutto il mondo a partire dai primi anni Settanta: la lista dei cocktail è a dir poco entusiasmante e la musica vi accompagnerà almeno fino a mezzanotte. Se invece volete trascorrere del tempo in spiaggia, provate il Kalua Beach Bar sulla spiaggia di Paranga, dove a partire dalle sei di pomeriggio i dj cominciano ad animare la notte dell’isola fino al mattino seguente, quando il sole comincia ad alzarsi sulla baia. Impossibile non citare il Jackie O’, in località Paraportiani, trattandosi del più celebre locale gay di tutta l’isola, con tanto di spettacoli di Drag Queen per deliziare il pubblico.

Le discoteche di Mykonos

Eccoci finalmente alla vera grande attrazione dell’isola, le discoteche che le hanno permesso di diventare una delle mete turistiche più frequentate della Grecia. Si guadagna il primo posto in classifica il Cavo Paradiso, un club posto sulla cima di un’altura da cui si gode una meravigliosa vista panoramica sull’Egeo: qui il divertimento è assicurato tra feste animate da dj set e serate con musica dal vivo. Dovete provarlo almeno per una sera, essendo praticamente l’emblema della vita notturna dell’isola. Tra le piccole stradine del centro di Chora si nasconde anche lo Space Dance Bar, una delle discoteche più frequentate del territorio, dove i giovani amano ballare fino alle quattro del mattino, quando il locale chiude e ripiegano allora sui beach parties del litorale. Se cercate un’atmosfera più trasgressiva, dovete optare per la zona di Paraportiani, dove ci sono tantissimi club gay che animano le notti dell’isola con musica ad alto volume è balli sfrenati.

Richiedi Preventivo su Mykonos

il preventivo è gratuito e senza vincoli.
In genere viene fornito in giornata o comunque entro le 24h

Il preventivo è omnicomprensivo e gratuito

Prosegui